BIOCLIMATICA mod. CLIMAX

La pergola bioclimatica è una struttura composta da lame orientabili che, ruotando, fanno entrare la luce solare e creano un flusso d’aria che mantiene fresco l’ambiente sottostante.
Le lame in alluminio che compongono il tetto della struttura sono motorizzate e possono ruotare dalla posizione orizzontale di chiusura fino a quella di apertura, che va dagli 0° ai 135°.
L’acqua piovana viene convogliata a terra attraverso le gambe e l’ambiente sottostante alla pergola bioclimatica rimane sicuro e protetto.

Caratteristiche tecniche:

Struttura: composta da lamelle orientabili  interamente in alluminio. Il sistema motorizzato consente una movimentazione automatica delle lame secondo un angolo variabile che va da 0° a 135°, generando così, in base alla posizione un gradevole flusso d’aria.Il sistema a lamelle inoltre garantisce un’ottima impermeabilizzazione in caso di pioggia o neve .Le stesse garantiscono anche il deflusso dell’acqua verso i canali di scarico integrati nella struttura portante

Dimensioni massime della CLIMAX sono 450 x 602 cm ( modulo singolo ) . La struttura può essere sia autoportante che addossata a parete e può essere verniciata nei colori standard bianco ( RAL 9010 , bianco opaco e grigio ferro o , a richiesta personalizzata con altri RAL

Strutture multiple abbinabili.

Optional:

Illuminazione:- Led monocromatici dalla luce calda o RGB dimmerabile, su banda flessibile resinata e integrata nella struttura- Faretti led orientabili.


Non esitare a contattarci, Richiedi un sopralluogo gratuito